giovedì 28 luglio 2016

L'ESTATE AL KING'S CLUB 2016

Eccoci qua l'estate ormai è esplosa con tutta la sua consueta sete di divertimento e di voglia di stare bene. 
Il King's Club è sicuramente il locale più storico dell'Argentario, ha consacrato i personaggi e le voci maggiormente in voga dagli anni '70 a quelli più recenti. Fred Buongusto, Franco Califano, Peppino di Capri, le stars di San Remo, quando San Remo era veramente San Remo. Insomma il King's rappresentava molto più che un locale di intrattenimento, esso è sempre stato l'emblema in cui condividere un'esperienza da raccontare in futuro. Oggi rivive una nuova "stagione", una nuova identity dove le lancette dell'orologio dell'accoglienza si sono spostate qualche ora indietro. Non più la location del dopo mezzanotte, anzi il King's è il ritrovo ideale dal tardo pomeriggio all'alba. Vi racconto un po' la giornata tipo e ciò che troverete una volta varcato il "red carpet" dell'ingresso.

APERITIVO
A partire dalle 19:00 è possibile gustare un aperitivo al tramonto preparato dal "mitico Fausto" e servito nell'area Garden Event di recente realizzazione, ubicato in modo da favorire l'incantevole vista verso le rocche che si stagliano sul porto di Cala Galera. L'aperitivo viene sempre accompagnato da canapè o da hor d'oeuvres; volendo si possono richiedere ostriche e champagne, anche se al posto dello champagne consiglio sempre una buona bollicina italiana, servita ovviamente ben fredda con calici ghiacciati.



SMART DINNER - APERICENA
Dalle 19:30 è possibile degustare lo smart dinner, un'esperienza che si distanzia non poco dall'ormai obsoleto apericena. Lo smart dinner è quasi una vera e propria cena, una degustazione che però viene servita in un ambiente più rilassato, magari in giardino, seduti su una sceslong o su un lungo divano insieme a tanti amici. Oltre allo scenario e alle suggestive luci, si viene accarezzati dalle note di musica dal vivo. Vi accoglieranno lo strepitoso maestro Eugenio (conosciuto per trascorsi in alcuni live format in Rai) e la brigata del Barman Fausto.


DINNER
Dalle 20:30 ha inizio la ristorazione. Lo Chef Giorgio ed il suo team di cuochi entrano in azione come ogni sera, spaziando dalla cucina di "mare" al tipico grill restaurant. Il King's ha allestito infatti una "grill kitchen" a vista dalla quale farsi preparare tagliate di carne o di pesce o magari delle ricche grigliate miste. Il Maître e la sua brigata vi potranno accomodare sia in zona veranda che in area meno ventilata (gazebi arabeschi) in un'atmosfera rilassante e romantica, il tutto rigorosamente a lume di candela. La cena viene sempre allietata dalle note del piano suonato dal vivo.



PIANO BAR
Le note del piano sfociano in un coinvolgente piano bar. Eugenio vi accompagnerà fino al dopo cena. Volendo ci si può rilassare seduti acanto al piano, sorseggiando un drink e cantare insieme al pianista o magari ascoltare con gli amici la canzone preferita richiesta in versione live.


DANCE & EVENTS
Dalle 23:30 il King's Club si riveste di un'atmosfera più elettrizzante, luci e musica si fondono in un unica emozione. Entra in scena il team di Maurizio Amadio con DJ Set ed irresistibili compilations. Solitamente il venerdì vedono in programma il consueto appuntamento con il Konga, serata di musica rivolta ad un target che ha voglia di scatenarsi. Mentre il sabato è rivolto in prevalenza (ma non solo) agli "over 30". 


Non mancheranno ovviamente eventi e party a tema. Lo staff del King's sta lavorando con entusiasmo per formulare un cartellone irresistibile per quest'agosto. Il tutto sarà pubblicato in questo blog e una sintesi sulla nostra pagina Facebook. Intanto vi consiglio di non mancare all'evento in programma di Ferragosto.
Stay toned.

Carlo




Nessun commento:

Posta un commento